News

switchplus Newsletter, Nr. 7, 15 Marzo 2019

Google Ads nel 2019: suggerimenti e migliori pratiche

Il prossimo Online Marketing MeetUp del 21 marzo

switchplus Online Marketing MeetUp

Linus Oertli è proprietario e amministratore delegato di Klickwerkstatt GmbH da cinque anni e si occupa di marketing per i motori di ricerca da circa 10 anni. Si occupa anche di pianificazione dei media online e dello sviluppo di modelli di business digitali. Noti che questo evento è in tedesco.

Alla registrazione


Mostri i suoi progetti di sviluppo con un’estensione di domain .dev

L’estensione nuova per gli sviluppatori

.dev DomainendungPresenti i suoi progetti di sviluppo e la documentazione su una nuova pagina .dev e lasci che il TLD parli da solo. L’estensione del dominio .dev è stata rilasciata per la registrazione il 1° marzo 2019. È gestito da Google ed è l’estensione di dominio perfetta per qualsiasi sito sviluppato o gestito dall’utente.dev può ora essere registrato a CHF 49.00 presso switchplus.

Registri ora un domain .dev


Costruire il proprio sito web? Può farcela!

switchplus TOOL gratis WebseiteCondivida la sua passione e crei un sito web personale. Sapeva che con ogni dominio registrato è possibile creare gratuitamente un sito web di tre pagine? Il nostro prodotto TOOLfree viene fornito gratuitamente con ogni dominio.

Registri ora un nuovo domain con un sito Web gratuito


Switchplus acquisito dal principale Hosting Provider europeo Combell Group

Switchplus, il registrar di domini numero uno in Svizzera, annuncia la sua acquisizione da parte del Combell Group. Per i clienti di Switchplus significa un solido investimento nel futuro dell’azienda di cui si fidano, facendo parte di una azienda Hosting con forti ambizioni che si concentrano sul successo di imprenditori e piccole imprese.

Il Gruppo Combell è stato fondato nel 1999 ed è il principale abilitatore digitale per gli imprenditori e le piccole imprese dell’Europa nordoccidentale. Il gruppo serve, ora insieme a Switchplus, quasi 800’000 clienti in Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia e Svizzera e ha uno dei più alti indici di soddisfazione dei clienti del settore. Il Gruppo Combell ha come valori fondamentali l’innovazione, la fiducia e l’affidabilità.
(altro…)



Le prime nuove estensioni di dominio possono essere registrate in Svizzera – switchplus offre la registrazione dei primi nuovi TLD

A partire da oggi sono disponibili le prime nuove estensioni di dominio. Chi vuole assicurarsi un dominio, può convertire le sue annotazioni che ha depositato presso switchplus dal mese di novembre, in una richiesta di registrazione. In tal modo, i nomi a dominio desiderati potranno essere assegnati con maggior probalità al richiedente. (altro…)


Le nuove estensioni di dominio arrivano in Svizzera. switchplus offre annotazioni gratuite.

Oltre 700 nuove estensioni di dominio saranno disponibili nei prossimi anni. Come primo registrar in Svizzera, switchplus offre ai suoi clienti gratuitamente e a partire da subito la possibilità di annotare dei nomi a dominio con le nuove estensioni. Il cliente sarà quindi automaticamente informato da switchplus, non appena il nome a dominio potrà essere registrato. (altro…)