News

Switchplus acquisito dal principale Hosting Provider europeo Combell Group

Switchplus, il registrar di domini numero uno in Svizzera, annuncia la sua acquisizione da parte del Combell Group. Per i clienti di Switchplus significa un solido investimento nel futuro dell’azienda di cui si fidano, facendo parte di una azienda Hosting con forti ambizioni che si concentrano sul successo di imprenditori e piccole imprese.

Il Gruppo Combell è stato fondato nel 1999 ed è il principale abilitatore digitale per gli imprenditori e le piccole imprese dell’Europa nordoccidentale. Il gruppo serve, ora insieme a Switchplus, quasi 800’000 clienti in Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia e Svizzera e ha uno dei più alti indici di soddisfazione dei clienti del settore. Il Gruppo Combell ha come valori fondamentali l’innovazione, la fiducia e l’affidabilità.
(altro…)



Le prime nuove estensioni di dominio possono essere registrate in Svizzera – switchplus offre la registrazione dei primi nuovi TLD

A partire da oggi sono disponibili le prime nuove estensioni di dominio. Chi vuole assicurarsi un dominio, può convertire le sue annotazioni che ha depositato presso switchplus dal mese di novembre, in una richiesta di registrazione. In tal modo, i nomi a dominio desiderati potranno essere assegnati con maggior probalità al richiedente. (altro…)


Le nuove estensioni di dominio arrivano in Svizzera. switchplus offre annotazioni gratuite.

Oltre 700 nuove estensioni di dominio saranno disponibili nei prossimi anni. Come primo registrar in Svizzera, switchplus offre ai suoi clienti gratuitamente e a partire da subito la possibilità di annotare dei nomi a dominio con le nuove estensioni. Il cliente sarà quindi automaticamente informato da switchplus, non appena il nome a dominio potrà essere registrato. (altro…)